Bloccata in aereo a causa del maltempo, Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi intervistare dai suoi followers e ha risposto senza peli sulla lingua anche alle domande più indiscrete: dal sesso al primo bacio, passando per la voglia di avere una bambina e altre curiosità sulla sua vita privata. “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua… La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, racconta la showgirl argentina.
Quante volte a settimana fai l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Credi di saper fare sesso? “Nessuno si è mai lamentato”, risponde ironica rivelando poi che il posto più strano dove ha fatto l’amore è una “casa sull’albero”.
Il figlio Santiago è il suo “tutto”, ma vorrebbe altri figli: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”.