Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli dice una famosa citazione . Tante critiche prima del suo arrivo in Veneto ma come sempre parlano i fatti ed il sabato appena trascorso per Fabrizio Corona è stato davvero impegnativo ma di grande successo ,in tanti lo hanno aspettato anche per ore pur di fare un selfie con lui o semplicemente per vederlo da vicino .
Dopo aver presenziato in diversi negozi per pubblicizzare il suo marchio d’abbigliamento Adalet tra Conegliano e Castelfranco Veneto , l’ex re dei paparazzi è sceso verso la città di Rovigo dove una folla impressionante lo ha aspettato per diverse ore , un mare di gente che ha invaso e riempito l’intero Corso del Popolo paralizzando così il fulcro principale della viabilità cittadina. Dopo aver cenato , si è diretto verso nord ,dove prima è stata la volta di una meravigliosa Villa a Monselice praticamente sold out già da ore e poi di Treviso dove si è conclusa la serata in una nota discoteca.
Che dire : se la chiave del fallimento è la pretesa di piacere a tutti…. allora forse è meglio così…le critiche le porta via il vento mentre i fatti restano.