Durante la puntata di lunedì 19 Novembre, Giulia Provvedi è stata avvisata di alcune scottanti dichiarazioni circolate sul web negli ultimi giorni che riguardano un presunto tradimento del suo fidanzato Pierluigi Gollini.
La segnalazione è partita dall’ex naufraga Deianira Marzano, che nelle sue Instagram Stories ha rivelato di aver visto il portiere dell’Atalanta in atteggiamenti intimi con una ragazza in un noto locale di Milano per poi allontanarsi con lei, scatenando così il gossip al veleno. Nonostante le rassicurazioni di sua sorella Silvia e l’intervento di Alfonso Signorini, che da “esperto” le ha consigliato di prendere queste voci con le pinze, Giulia in casa è assalita dai dubbi e continua a piangere. La replica di Gollini è arrivata dopo qualche ora sui social. “Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro amore ,ha scritto il calciatore in una stories con una loro bellissima foto , Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Ti aspetto“.
Nessun riferimento dunque ai rumors che lo riguardano, solo parole d’amore per la sua fidanzata. Sarà difficile che accetti l’invito da parte di Ilary Blasi di chiarire personalmente la vicenda lunedì prossimo visto il codice etico da rispettare , il calciatore dovrebbe avere il permesso della società per apparire in tv, ma considerando lo stato d’animo di Giulia prima o poi qualche spiegazione dovrà dargliela o per lo meno fargliela recapitare. Voi che dite ? Avete delle segnalazioni da fare ? Scriveteci. Noi rimaniamo convinti che la verità viene sempre a galla …