Jane Alexander nella Casa del “Grande Fratello Vip” si lascia andare a confessioni hot. L’attrice, che ha perso la testa per l’ex velino Elia Fongaro, diventa la narratrice di racconti piccanti. A scoprirli è stata la Gialappa’s Band che a “Mai dire Grande Fratello Vip” gli ha fatto riascoltare…
Il primo è il ricordo di un viaggio particolare in auto: “Una volta avevo confidato a un uomo di amare molto il peperoncino. Allora mi regala un habanero chocolate. Lo mangio. A un certo punto siamo in macchina e ci prendono delle gran voglie… gli apro i pantaloni, dimenticando sia io che lui che un’ora prima avevo mangiato questo habanero… ha cacciato un urlo allucinante, ha iniziato a saltare in macchina”.
Jane ha poi confessato di aver doppiato per anni alcuni film a luci rosse, e che in tv veniva chiamata per palare dei suoi vibratori: “Ho anche pensato di portarne uno qui nella casa, un dildo da usare come una sorta di bacchetta magica, tipo Harry Potter o Sailor Moon… la prima volta che ho visto un vibratore è stata in Olanda, lo usava una modella con la quale dividevo la camera… mi disse che potevo usarlo anche io”.
L’attrice infine ha anche raccontato di alcune fantasie erotiche realizzate. Come quando ha fatto “sesso a tre” con due comici, di cui però non ha fatto i nomi: “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due”. Detto fatto. Ma agli inquilini che le chiedevano delucidazioni “sull’orgia“, la Alexander ha sottolineato: “E’ stato un “threesome”.